ANELLO CON BARRETTA RIGIDA
ANELLO BARRET ARGENTO
L'Anello Barret ha un design pulito e moderno. La sua caratteristica principale è la barretta rigida impreziosita da una fila di sei zirconi incastonati. La struttura dell'anello è sottile e lineare, il che lo rende perfetto per essere indossato da solo per un look minimalista o in combinazione con altri anelli per un effetto più stratificato e dinamico.
PRIMA DI SELEZIONARE LA TAGLIA DELL'ANELLO, CONSULTA LA NOSTRA GUIDA ALLE TAGLIE.
Informazioni sull’Anello Barret
Materiale: argento 925, zirconia cubica
Colore: argento
Modello: fedina
Vestibilità: larga
Lunghezza barretta: 15,7 mm
Larghezza barretta: 3,9 mm
Spessore barretta: 2,7 mm
Diametro zirconi: 2 mm
Come conservare l’Anello Barret
- Troverai le informazioni sulla conservazione del gioiello anche all'interno della busta bianca dentro alla confezione, insieme ad una bustina trasparente ermetica.
- Quando non lo indossi, riponi il gioiello all'interno della bustina trasparente ermetica in dotazione. In questo modo, rallenterai la naturale ossidazione dell'argento.
- Non esporre il gioiello al contatto prolungato con acqua, detergenti, sudore e altre sostanze che favoriscono l'ossidazione dell'argento.
- L'ossidazione è un processo naturale e reversibile: se il gioiello si ossida, ti basterà trattarlo con un prodotto specifico per ritrovare il colore e la lucentezza originali.
- N.B.: l'acqua termale può danneggiare il gioiello.
MATERIALE | ARGENTO 925 |
---|