ANELLO ELASTICIZZATO MEDIO ARGENTO

IN FOTO è QUELLO PIù GRANDE N.B.

I millimetri si riferiscono al diametro interno. Per trovare la tua taglia consulta la guida alle taglie. Cerchi un gioiello classico, silenzioso, che si inserisca perfettamente negli abbinamenti di anelli che indossi tutti i giorni? L’Anello Elasticizzato è quello che fa per te! 

L’ho pensato per risolverti quelle situazioni in cui vai di fretta, devi uscire e sei disperata perché non sai cosa metterti. Guardi il portagioie e ti scervelli su che anelli stiano bene insieme e si sposino con il tuo look. Intanto il tempo passa e tu ti disperi. Questi giorni sono finiti! È un gioiello davvero super easy, non “lega” nessun tuo outfit, anzi sta bene su tutto. 

Le piccole sfere che lo compongono donano luminosità al tuo dito e l’elastico lo rende un anello comodissimo. Riuscirai così ad ovviare al problema delle dita che si gonfiano/sgonfiano in diversi momenti della giornata e stagione e potrai indossare il tuo anello 24/7 tutto l’anno. 

Non dimenticare, poi, che l’Anello Elasticizzato si presta come regalo perfetto se non sei sicura della misura precisa del gioiello che porta della festeggiata.

Martina, founder di Amabile

Disponibile
SKU
ANELLO-el-medio
32,90 €
Palline interamente in argento 925 da 4 millimetri di diametro ciascuna.  
Maggiori Informazioni
Colorebase
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ANELLO ELASTICIZZATO MEDIO ARGENTO
Il tuo voto