COLLANA ANITA ARGENTO
Questa collana ha un valore personale importante per me: si chiama come mia sorella Anita, a cui sono estremamente legata. Da sorella maggiore ho un forte senso di protezione nei suoi confronti e volevo dare il suo nome ad un gioiello che potesse rappresentare bene il nostro legame. Il design della collana Anita è perfetto per questo: una cascata di perle di fiume di diverse misure, dove le perle più grandi si alternano con regolarità a perle più piccole e vengono abbracciate da due pepite di color oro. È tutto lì in quell’abbraccio, in quelle due pepite che stringono forte la perla, la proteggono, la supportano. Siamo noi.
Martina, founder di Amabile
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Materiale: argento 925, madreperla di fiume
Colore: argento, bianco
Lunghezza catena: 39,5 cm - 45 cm, regolabile
- Troverai le informazioni sulla conservazione del gioiello anche all'interno della busta bianca ceralaccata dentro alla confezione, insieme ad una bustina trasparente ermetica.
- Quando non lo indossi, riponi il gioiello all'interno della bustina trasparente ermetica in dotazione. In questo modo, rallenterai la naturale ossidazione dell'argento.
- Non esporre il gioiello al contatto prolungato con acqua, detergenti, sudore e altre sostanze che favoriscono l'ossidazione dell'argento.
- L'ossidazione è un processo naturale e reversibile: se il gioiello si ossida, ti basterà trattarlo con un prodotto specifico per ritrovare il colore e la lucentezza originali.
- N.B.: l'acqua termale può danneggiare il gioiello.
- Non sottoporre il gioiello a forti sollecitazioni, né ad alte temperature, che potrebbero danneggiare la perla. Per pulire la superficie perlata, utilizza solo un panno morbido in microfibra, senza inumidirlo e senza applicare prodotti, e strofina molto delicatamente.
MATERIALE | ARGENTO 925 |
---|