COLLANA FIORE DI PESCO PLACCATA ORO

La primavera è la stagione dei fiori, della natura, del clima mite. Dopo un lungo inverno torna il momento più atteso dell’anno, le giornate si allungano e i fiori sbocciano. 

Il fiore di pesco incarna tutta la dolcezza della stagione dei colori e del sole, per questa ragione ho deciso di realizzare una collezione che rappresentasse a pieno questo magico momento di rinascita e di nuovi inizi. La Collana Fiore di Pesco è composta da una catenina sottile con grani ad equa distanza tra loro, un pendente raffigurante un fiore di pesco smaltato rosa ed uno zircone incastonato nel centro. 

Adatta ad un outfit primaverile o estivo, questa collana semplice e versatile si abbina perfettamente ad un look pensato per una passeggiata al parco, un’uscita con gli amici o una romantica cena all’aperto.

Martina, founder di Amabile

I PRODOTTI VENGONO VENDUTI SINGOLARMENTE, PER ACQUISTARE PIÙ PEZZI BISOGNA MODIFICARE LA QUANTITÁ

Non Disponibile
SKU
collana-fiore-di-pesco-O
64,90 €

INFORMAZIONI TECNICHE

  • Materiale: argento 925 placcato oro zirconi, smalto, cubic zirconia

La dicitura "placcato oro" sta ad indicare il fatto che il gioiello sia internamente in argento 925 e venga poi "immerso" in un bagno d'oro affinchè la sua superficie ne sia ricoperta. Questo comporta il fatto che, se conservati nel modo sbagliato, i gioielli possano perdere la loro placcatura nel tempo. 

A seconda del PH della pelle inoltre, la variante temporale può allungarsi o accorciarsi significativamente. All'interno del packaging si trovano:

  • Istruzioni su come conservare al meglio il gioiello sia argento sia placcato oro.
  • Indicazioni su come agire qualora il gioiello si ossidasse.
  • Bustina adatta alla conservazione del gioiello qualora non venisse utilizzato per svariato tempo, che ne evita/rallenta l'ossidazione.
  • Indicazioni su se e come utilizzare il gioiello in acqua.

 

Maggiori Informazioni
Colorebase
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:COLLANA FIORE DI PESCO PLACCATA ORO
Il tuo voto