COLLANA KELLY ARGENTO

Ecco il gioiello dall’anima regale che saprà incorniciare il tuo décolleté, donandoti eleganza e raffinatezza non appena lo indossi. È composto da una serie di perle di fiume rotonde, luminosissime, che abbracciano e danno luce alla tua figura. Il risultato è una collana che catalizza l'attenzione ma al tempo stesso molto leggera.

Nella collana Kelly le perle  si alternano con regolarità a barre in argento 925, creando un design luminoso e elegante. Non potrai più farne a meno!

Martina, founder di Amabile

 

Disponibile
SKU
collana-kelly-A
59,90 €
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Materiale: argento 925, madreperla di fiume
Colore: argento, bianco
Lunghezza catena: 39,5 cm - 45 cm, regolabile

Come conservare il tuo gioiello

- Troverai le informazioni sulla conservazione del gioiello anche all'interno della busta bianca ceralaccata dentro alla confezione, insieme ad una bustina trasparente ermetica.
- Quando non lo indossi, riponi il gioiello all'interno della bustina trasparente ermetica in dotazione. In questo modo, rallenterai la naturale ossidazione dell'argento. 
- Non esporre il gioiello al contatto prolungato con acqua, detergenti, sudore e altre sostanze che favoriscono l'ossidazione dell'argento.
- L'ossidazione è un processo naturale e reversibile: se il gioiello si ossida, ti basterà trattarlo con un prodotto specifico per ritrovare il colore e la lucentezza originali.
- N.B.: l'acqua termale può danneggiare il gioiello.
- Non sottoporre il gioiello a forti sollecitazioni, né ad alte temperature, che potrebbero danneggiare la perla. Per pulire la superficie perlata, utilizza solo un panno morbido in microfibra, senza inumidirlo e senza applicare prodotti, e strofina molto delicatamente.
Maggiori Informazioni
Colorebase
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:COLLANA KELLY ARGENTO
Il tuo voto