HOOP ANGIOLETTO ARGENTO

La sua simbologia è molto interessante: rappresenta purezza, ingenuità, protezione. Incarna la dolcezza, la delicatezza e la sensibilità. È un regalo molto dolce per un bambino, che sia per una occasione speciale come la nascita o il battesimo o da indossare tutti i giorni, così che lo protegga. 

L’orecchino si compone di un hoop liscio, dalla forma continua elegante ed equilibrata, e dal ciondolo ad angioletto. La chiusura dell’orecchino è “a scattino”, il che lo rende estremamente facile e comodo da mettere e togliere! 

Creare l’immagine di questo ciondolo ha richiesto mesi di perfezionamento: la cosa più importante per me era creare dettagli unici, per questo avrai un angioletto super realistico. Spero che per te possa avere un significato importante, che ti possa custodire e accompagnare in mille avventure. Martina, founder di Amabile

L'ORECCHINO È VENDUTO SINGOLARMENTE. PER ACQUISTARLO IN COPPIA, MODIFICA LA QUANTITÀ.

Disponibile
SKU
hoop-angelo-A
23,90 €
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Materiale: argento 925
Colore: argento
Modello: orecchino a cerchio con ciondolo
Chiusura: a scattino
Diametro esterno: 12 mm
Diametro interno: 9 mm

Come conservare il tuo gioiello

- Troverai le informazioni sulla conservazione del gioiello anche all'interno della busta bianca ceralaccata dentro alla confezione, insieme ad una bustina trasparente ermetica.
- Quando non lo indossi, riponi il gioiello all'interno della bustina trasparente ermetica in dotazione. In questo modo, rallenterai la naturale ossidazione dell'argento. 
- Non esporre il gioiello al contatto prolungato con acqua, detergenti, sudore e altre sostanze che favoriscono l'ossidazione dell'argento.
- L'ossidazione è un processo naturale e reversibile: se il gioiello si ossida, ti basterà trattarlo con un prodotto specifico per ritrovare il colore e la lucentezza originali.
- N.B.: l'acqua termale può danneggiare il gioiello.
Maggiori Informazioni
Colorebase
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:HOOP ANGIOLETTO ARGENTO
Il tuo voto