A - UTILIZZA UN ANELLO ESISTENTE CHE SI ADATTA CORRETTAMENTE AL DITO
Scegli un anello che indossi comodamente e posizionalo su una superficie piana, assicurandoti che il cerchio sia completamente disteso e che la parte interna sia visibile.Misura il diametro interno come mostrato qui sotto:
Una volta ottenuta questa misura, puoi trovare la tua taglia nella tabella sottostante.
B - UTILIZZA UN NASTRO O UNA FASCETTA DI CARTA
Avvolgi intorno al dito un nastro o una fascetta di carta e segna il punto esatto dove termina la circonferenza. Misura con un righello la lunghezza.Una volta ottenuta questa misura, puoi trovare la tua taglia nella tabella sottostante.
C - ACQUISTA IL NOSTRO KIT ANELLI
Il nostro kit è composto da 6 anelli in silicone, dalla taglia XXS alla taglia XL. Ti basterà provare i vari anelli e trovare quello che si adatta perfettamente alla circonferenza delle tue dita. Il kit di Amabile fornisce tutto il necessario per trovare la misura perfetta ed è dotato anche di una pratica e morbida custodia in simil velluto.
I nostri consigli:
Come misurare il tuo anello è fondamentale, ma è anche opportuno capire quando farlo. Il momento ideale per misurare il tuo dito è nel pomeriggio o alla sera, quando presenta la sua dimensione media. Per ottenere un risultato più preciso, misuralo almeno tre volte, poiché le dimensioni possono cambiare nel corso della giornata.
Evita di misurare il dito quando fa troppo freddo o caldo, poiché le dimensioni possono variare.
Tieni conto della vestibilità dell'anello indicata nella scheda prodotto: un anello con vestibilità stretta potrebbe richiedere una misura leggermente più grande.
Se non sai scegliere tra due misure, scegli sempre la più grande.