Politica di reso
È possibile restituire, interamente o parzialmente, un ordine entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
Per poter esercitare il diritto di recesso, i prodotti devono essere in perfetto stato di rivendita, cioè inutilizzati, non danneggiati, rovinati o sporchi, muniti di tutti gli eventuali accessori, e imballati nella loro confezione originale, comprensiva di istruzioni per l’utilizzo e documentazione.
Come richiedere il reso
Se prima di procedere all’acquisto hai effettuato il login al tuo account Amabile, puoi effettuare una richiesta di reso direttamente dal tuo account, nella sezione “Resi e sostituzioni”. Successivamente:
- Seleziona l’ordine e clicca su “CONTINUA”
- Seleziona i prodotti dell’ordine per i quali vuoi richiedere il reso
- Comparirà un box, all’interno del quale dovrai specificare:
- La tipologia di richiesta, indicando “Richiesta di reso”
- Le condizioni del prodotto
- La risoluzione richiesta (Rimborso, Buono Acquisto o Sostituzione / Cambio)
- Successivamente, dettaglia la richiesta nel box di testo, seguendo gli esempi indicati in descrizione
- Invia la richiesta
- Se la tua richiesta soddisfa le condizioni di reso, riceverai una mail con la conferma dell’approvazione
- Sempre dal tuo account, potrai stampare il modulo di reso precompilato da inserire all’interno del pacco, e seguire le istruzioni per la restituzione
Assicurati che l’ordine rispetti le condizioni previste dalla nostra politica di reso.
Successivamente, stampa il modulo di reso, compilalo con i dettagli dell’ordine e della tua richiesta, e inseriscilo all’interno del pacco prima di spedirlo.
Il destinatario e l’indirizzo di spedizione sono:
AMABILE SRL
Via Vittorio Bottego, 239 – Cognento 41126, MO
Se il tuo ordine soddisfa le condizioni di reso, procederemo alla risoluzione da te richiesta. I rimborsi sono emessi entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione del reso in magazzino.