Resi

Politica di reso

È possibile restituire, interamente o parzialmente, un ordine entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.


Per poter esercitare il diritto di recesso, i prodotti devono essere in perfetto stato di rivendita, cioè inutilizzati, non danneggiati, rovinati o sporchi, muniti di tutti gli eventuali accessori, e imballati nella loro confezione originale, comprensiva di istruzioni per l’utilizzo e documentazione.


Come richiedere il reso

Se prima di procedere all’acquisto hai effettuato il login al tuo account Amabile, puoi effettuare una richiesta di reso direttamente dal tuo account, nella sezione “Resi e sostituzioni”. Successivamente:

  • Seleziona l’ordine e clicca su “CONTINUA”
  • Seleziona i prodotti dell’ordine per i quali vuoi richiedere il reso
  • Comparirà un box, all’interno del quale dovrai specificare:
    1. La tipologia di richiesta, indicando “Richiesta di reso”
    2. Le condizioni del prodotto
    3. La risoluzione richiesta (Rimborso, Buono Acquisto o Sostituzione / Cambio)
  • Successivamente, dettaglia la richiesta nel box di testo, seguendo gli esempi indicati in descrizione
  • Invia la richiesta
  • Se la tua richiesta soddisfa le condizioni di reso, riceverai una mail con la conferma dell’approvazione
  • Sempre dal tuo account, potrai stampare il modulo di reso precompilato da inserire all’interno del pacco, e seguire le istruzioni per la restituzione

Assicurati che l’ordine rispetti le condizioni previste dalla nostra politica di reso.
Successivamente, stampa il modulo di reso, compilalo con i dettagli dell’ordine e della tua richiesta, e inseriscilo all’interno del pacco prima di spedirlo.

Il destinatario e l’indirizzo di spedizione sono:

AMABILE SRL
Via Vittorio Bottego, 239 – Cognento 41126, MO

Se il tuo ordine soddisfa le condizioni di reso, procederemo alla risoluzione da te richiesta. I rimborsi sono emessi entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione del reso in magazzino.