COLLANA CON CIONDOLO TARGHETTA
COLLANA TARGHETTA SAFARI ARGENTO
La Collana Targhetta Safari è destinata a diventare un’icona della collezione. Il pendente, ispirato alle targhette militari e racchiuso in una cornice a sfere, racchiude un paesaggio astratto dai toni caldi e naturali, impreziosito da dettagli smaltati e punti luce delicati. Una composizione simbolica che racconta la forza, la libertà e l’eleganza selvaggia dello spirito Safari. Portata su pelle nuda o su una camicia aperta, è un gioiello che si fa ricordare, stagione dopo stagione.
Informazioni sulla Collana Targhetta Safari
Materiale: argento 925, zirconia cubica
Finitura: smalto
Colore: argento, bianco, rosa antico, malva, pesca, arancione, verde khaki
Modello: collana pendente
Lunghezza catena: 39 cm - 45 cm, regolabile
Dimensione soggetto: 14x18,3 mm
Come conservare la Collana Targhetta Safari
- Troverai le informazioni sulla conservazione del gioiello anche all'interno della busta bianca dentro alla confezione, insieme ad una bustina trasparente ermetica.
- Quando non lo indossi, riponi il gioiello all'interno della bustina trasparente ermetica in dotazione. In questo modo, rallenterai la naturale ossidazione dell'argento.
- Non esporre il gioiello al contatto prolungato con acqua, detergenti, sudore e altre sostanze che favoriscono l'ossidazione dell'argento.
- L'ossidazione è un processo naturale e reversibile: se il gioiello si ossida, ti basterà trattarlo con un prodotto specifico per ritrovare il colore e la lucentezza originali.
- N.B.: l'acqua termale può danneggiare il gioiello.
MATERIALE | ARGENTO 925 |
---|