ORECCHINO PENDENTE CON CIONDOLO A FORMA DI FUNGO
PENDOL FUNGO ARGENTO
Protagonista di questo orecchino è un fungo, il cui cappello rosso smaltato è impreziosito da piccoli zirconi. Grazie al suo gancio a U, il Pendol Fungo si appende all'orecchio, garantendo comfort e sicurezza senza il bisogno di una chiusura. La vivace palette di colori lo rende ideale per chi desidera distinguersi, portando un tocco di originalità al proprio look.
L'ORECCHINO È VENDUTO SINGOLARMENTE. PER ACQUISTARLO IN COPPIA, MODIFICA LA QUANTITÀ.
Informazioni sul Pendol Fungo
Materiale: argento 925, zirconia cubica
Finitura: smalto
Colore: argento, rosso
Modello: orecchino pendente
Chiusura: senza chiusura
Lunghezza massima soggetto: 9 mm
Larghezza massima soggetto: 8,5 mm
Spessore massimo soggetto: 8,5 mm
Lunghezza catena: 52 mm
Diametro zirconi: 1 mm
Come conservare il Pendol Fungo
- Troverai le informazioni sulla conservazione del gioiello anche all'interno della busta bianca dentro alla confezione, insieme ad una bustina trasparente ermetica.
- Quando non lo indossi, riponi il gioiello all'interno della bustina trasparente ermetica in dotazione. In questo modo, rallenterai la naturale ossidazione dell'argento.
- Non esporre il gioiello al contatto prolungato con acqua, detergenti, sudore e altre sostanze che favoriscono l'ossidazione dell'argento.
- L'ossidazione è un processo naturale e reversibile: se il gioiello si ossida, ti basterà trattarlo con un prodotto specifico per ritrovare il colore e la lucentezza originali.
- N.B.: l'acqua termale può danneggiare il gioiello.
- Non sottoporre il gioiello a forti sollecitazioni, né ad alte temperature, che potrebbero danneggiare lo smalto. Per pulire la superficie smaltata, utilizza solo un panno morbido in microfibra, senza inumidirlo e senza applicare prodotti, e strofina molto delicatamente.
MATERIALE | ARGENTO 925 |
---|---|
Colore | base |